BE TRUST nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti del settore finanziario che hanno unito le loro esperienze con l’obiettivo di mettere a disposizione di clientela privata e istituzionale le competenze costruite in molti anni di attività

 

BE TRUST raccoglie competenze complementari che sono in grado di dare risposte concrete in un’ampia gamma di problematiche, tutte connesse con l’amministrazione e la gestione, finanziaria e non, di patrimoni privati e istituzionali

BE TRUST ha scelto di realizzare questo progetto mettendo al centro del sistema una Società Fiduciaria, affermando così il forte legame tra la sua attività e l’interesse dei suoi clienti

I fondatori di BE TRUST

Marco Valerio Bellini

In Be Trust ricopre il ruolo di Presidente con responsabilità sui servizi di consulenza.

Dopo un inizio di attività in una multinazionale americana nel settore del controllo di gestione, raggiunge il gruppo Azimut, allora agli esordi della sua crescita, nel quale, in più di 20 anni, si occupa di Prodotti, Marketing e Commerciale diventando prima vice-direttore Commerciale e poi Direttore Mercati con la responsabilità del Servizio Gestioni Patrimoniali, della funzione Ufficio Studi e del Risk Management. Negli ultimi anni è stato amministratore di Azimut Capital Management SGR e ha guidato la Divisione Istituzionali come consigliere delegato Banche Istituzionali di Azimut Consulenza SIM. 

Giuseppe Fiorica

In Be Trust ricopre il ruolo di Amministratore e Responsabile Operation.

Nel corso dei suoi 30 anni di esperienza nel settore finanziario ha iniziato la sua carriera in SIGE (Gruppo IMI) per poi approdare nel gruppo Akros e da lì in Azimut dove ha ricoperto incarichi operativi di responsabilità, partecipando alla start up delle diverse società del gruppo in Italia, in Lussemburgo e in Irlanda fino a diventare Direttore Operativo del gruppo e amministratore di Azimut SGR e Azimut Capital Management SGR. Prima di fondare Be Trust ha guidato lo spin-off dei servizi operativi del gruppo Azimut in AMS S.p.A., dove ha ricoperto l’incarico di amministratore in AMS S.p.A, e in AMS Lux.

Mariachiara Verderio

In Be Trust è Consigliere d’Amministrazione e Dottore Commercialista, abilitata SFA (UK).

Ha iniziato la sua carriera nel 1995 con Andersen Consulting, quindi si è trasferita a Londra come bond trader presso Toronto Dominion Bank. In Italia ha lavorato per primari studi professionali, fornendo consulenza a banche, società di intermediazione, borse e gestori patrimoniali su in materia regulatory e compliance e di risk management. Dottore Commercialista dal 2007, per 10 anni ha lavorato per uno dei più grandi family office italiani, con la responsabilità di investimento sulle asset class illiquide di tutto lo spettro (private debt, private equity , hedge funds, ecc.). Dal 2013 svolge attività come professionista indipendente, fornendo consulenza a istituzioni, family office e clienti privati con particolare focus sui mercati privati​​e sui prodotti alternativi.

Antonella Brizzi

In Be Trust è Consigliere d’Amministrazione e ricopre il ruolo di Responsabile della funzione di controllo, compliance e Anti-moneylaundering.

Ha maturato 17 anni di attività professionale e ha cominciato la sua carriera in ICBPI Banche Popolari per poi partecipare alla start up di due Banche innovative del gruppo Intesa e Ubi Banca, per approdare successivamente in Azimut dove ha il ricoperto il ruolo di Responsabile dell’organizzazione e in seguito di Compliance Officer.

BeTrust Fiduciaria

Piazza Virgilio, 3

20123 Milano (MI)

P.IVA 08409660969
+39 02 36727825

  • LinkedIn Clean