LA SOCIETA' |
---|
BE TRUST nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti del settore finanziario che hanno unito le loro esperienze con l’obiettivo di mettere a disposizione di clientela privata e istituzionale le competenze costruite in molti anni di attività
BE TRUST raccoglie competenze complementari che sono in grado di dare risposte concrete in un’ampia gamma di problematiche, tutte connesse con l’amministrazione e la gestione, finanziaria e non, di patrimoni privati e istituzionali
BE TRUST ha scelto di realizzare questo progetto mettendo al centro del sistema una Società Fiduciaria, affermando così il forte legame tra la sua attività e l’interesse dei suoi clienti
Gli Organi Sociali di BE TRUST
Marco Valerio Bellini
In Be Trust ricopre il ruolo di Presidente con responsabilità sui servizi di consulenza.
Dopo un inizio di attività in una multinazionale americana nel settore del controllo di gestione, raggiunge il gruppo Azimut, allora agli esordi della sua crescita, nel quale, in più di 20 anni, si occupa di Prodotti, Marketing e Commerciale diventando prima vice-direttore Commerciale e poi Direttore Mercati con la responsabilità del Servizio Gestioni Patrimoniali, della funzione Ufficio Studi e del Risk Management. Negli ultimi anni è stato amministratore di Azimut Capital Management SGR e ha guidato la Divisione Istituzionali come consigliere delegato Banche Istituzionali di Azimut Consulenza SIM.
Giuseppe Fiorica
In Be Trust ricopre il ruolo di Amministratore e Responsabile Operation.
Nel corso dei suoi 30 anni di esperienza nel settore finanziario ha iniziato la sua carriera in SIGE (Gruppo IMI) per poi approdare nel gruppo Akros e da lì in Azimut dove ha ricoperto incarichi operativi di responsabilità, partecipando alla start up delle diverse società del gruppo in Italia, in Lussemburgo e in Irlanda fino a diventare Direttore Operativo del gruppo e amministratore di Azimut SGR e Azimut Capital Management SGR. Prima di fondare Be Trust ha guidato lo spin-off dei servizi operativi del gruppo Azimut in AMS S.p.A., dove ha ricoperto l’incarico di amministratore in AMS S.p.A, e in AMS Lux.
Antonella Brizzi
In Be Trust è Consigliere d’Amministrazione e ricopre il ruolo di Responsabile della funzione di controllo, compliance e Anti-moneylaundering.
Ha maturato 17 anni di attività professionale e ha cominciato la sua carriera in ICBPI Banche Popolari per poi partecipare alla start up di due Banche innovative del gruppo Intesa e Ubi Banca, per approdare successivamente in Azimut dove ha il ricoperto il ruolo di Responsabile dell’organizzazione e in seguito di Compliance Officer.
Adamo Cacchione
Dottore Commercialista e Revisore Contabile, in Be Trust ricopre il ruolo di Amministratore.
Dottore Commercialista svolge attività di assistenza tributaria e societaria da più di vent’anni, prima presso il proprio studio di famiglia e, dal 2023, come partner dello Studio Costanzo e Associati con responsabilità di accounting e compliance societaria e fiscale. È consulente tecnico d’Ufficio presso i Tribunali di Monza e Milano. Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di Sindaco Effettivo, Revisore Unico nonché Amministratore Delegato di una società fiduciaria.
Daniele Loro
Dottore Commercialista e Revisore Contabile, in Be Trust ricopre il ruolo di Sindaco Unico.
Ha iniziato la sua carriera nel gruppi internazionale di revisione e consulenza Andersen e Deloitte dove diventa Partner responsabile della attività di Advisory nel settore Banca e finanza . Nel 2009 fonda Archè s.r.l., società di consulenza per l’alta direzione e specializzata in operazioni di finanza straordinaria dove opera tutt’ora. Contestualmente ha ricoperto incarichi e ruoli di responsabilità come Presidente del Collegio Sindacale in aziende industriali, Consigliere Indipendente di Banca Consulia, e Amministratore Delegato di Prestiamoci S.p.A. e della controllata PituPay S.p.a., fintech vigilate dedicate ai prestiti peer to peer.